Sony PlayStation 4 Slim PS4 500GB White

Offerta

Sony PlayStation 4 Slim PS4 500GB White

Piattaforma

PlayStation 4

Produttore

Sony

Distribuzione

garanzia Europa

Spedizione

Gratuita e Assicurata

Prezzo di listino: € 279,00

Special Price € 259,00

Disponibile
Spedizione Gratuita
Spedizione in 24 ore

La revisione “Slim” di PlayStation 4 segue una lunga tradizione di eccellenti nuovi design hardware delle console Sony. Il nuovo hardware è notevolmente più efficiente dal punto di vista energetico, genera meno calore, ed è estremamente più silenzioso. La nuova unità ha un netto vantaggio in termini di efficienza energetica, confermando l'utilizzo di un nuovo processo produttivo FinFET a 16nm per il processore. Il design dello chassis è basato su un die-shrink della CPU, la qual cosa consente una notevole riduzione delle dimensioni (il fattore di riduzione del volume si attesta attorno al 40%). Le plastiche opache utilizzate sono del tutto simili a quelle impiegate sul precedente modello C-Chassis, le rifiniture sono eccellenti ed, in generale, il design è pieno di tocchi di classe. Fatta salva la riduzione delle dimensioni, dal lato hardware non si riscontrano sostanziali differenze con il modello "Fat": PlayStation 4 Slim é equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core basata su architettura x86-64 con processo produttivo a 16nm FinFET, con una frequenza di clock settata a 1,6GHz, unita ad una GPGPU AMD Radeon Based Graphics Engine, in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec; a questi si aggiungono 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata con un'ampiezza di banda complessiva di ben 176GB/s. La console dispone inoltre di 1 porta HDMI 1.4, 2 porte USB Super Speed (USB 3.1 Gen1) ed 1 porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera, supporta lo standard HDR (Hig Dynamic Range), è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D e puó connettersi tramite Wi-Fi (con velocità fino a 5Ghz, ora selezionabile dal menù delle impostazioni di rete), Ethernet e Bluetooth. Anche il nuovo modello di DualShock 4 ha ricevuto una leggera revisione ed ora è possibile scegliere se connettere il pad via USB o Bluetooth quando il cavo è collegato alla console, rendendo possibile la riduzione della latenza di qualche millisecondo tramite connessione wired.
PlayStation 4 Slim é la scelta migliore per chi desidera entrare a far parte della nuova generazione di console, del resto come recita lo slogan "This is for the Players".

Official Trailer

Descrizione

Dettagli

La revisione “Slim” di PlayStation 4 segue una lunga tradizione di eccellenti nuovi design hardware delle console Sony. Il nuovo hardware è notevolmente più efficiente dal punto di vista energetico, genera meno calore, ed è estremamente più silenzioso. La nuova unità ha un netto vantaggio in termini di efficienza energetica, confermando l'utilizzo di un nuovo processo produttivo FinFET a 16nm per il processore. Il design dello chassis è basato su un die-shrink della CPU, la qual cosa consente una notevole riduzione delle dimensioni (il fattore di riduzione del volume si attesta attorno al 40%). Le plastiche opache utilizzate sono del tutto simili a quelle impiegate sul precedente modello C-Chassis, le rifiniture sono eccellenti ed, in generale, il design è pieno di tocchi di classe. I noti simboli PlayStation sono ora presenti sia nella parte inferiore che su uno dei lati della console, mentre sul fronte opposto vediamo i loghi HDMI, DTS, Dolby e Blu-ray.
Fatta salva la riduzione delle dimensioni, dal lato hardware non si riscontrano sostanziali differenze con il modello "Fat": PlayStation 4 Slim é equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core basata su architettura x86-64 con processo produttivo a 16nm FinFET, con una frequenza di clock settata a 1,6GHz, unita ad una GPGPU AMD Radeon Based Graphics Engine, in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec; a questi si aggiungono 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata con un'ampiezza di banda complessiva di ben 176GB/s. L'enorme capacitá di calcolo resa possibile dal binomio CPU/GPU é l'ideale per la gestione dei videogiochi moderni, che richiedono una notevole potenza computazionale, e, di fatto, rende PlayStation 4 la console piú potente attualmente presente sul mercato. Per quanto riguarda l'archiviazione PlayStation 4 Slim adotta le stesse soluzioni del precedente modello. Ciò significa che è ancora possibile eseguire l'upgrade del disco rigido da 500GB, benchè sia cambiato il metodo di accesso all'hard drive: un supporto di plastica a forma di L si stacca dalla parte laterale del case della console e, da lì, la familiare vite con il logo PS stampato si può rimuovere per tirare fuori il caddy, il quale presenta una linguetta di metallo da tirare per agevolare la rimozione dell'hard disk.
PlayStation 4 Slim dispone di 1 porta HDMI 1.4, 2 porte USB Super Speed (USB 3.1 Gen1) ed 1 porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera, è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D e puó connettersi tramite Wi-Fi (con velocità fino a 5Ghz, ora selezionabile dal menù delle impostazioni di rete), Ethernet e Bluetooth. La console supporta inoltre lo standard HDR (High Dynamic Range) che permette di visualizzare una gamma più ampia di colori più vividi e neri che vengono percepiti come più profondi, mantenendo al tempo stesso il dettaglio delle tonalità intermedie quando tutti e tre gli elementi sono sullo schermo. Ciò consente una presentazione maggiormente 'fedele alla realtà', che replica più accuratamente ciò che l'occhio umano è capace di vedere. Oltre a questo viene mantenuto più dettaglio della fonte originale rispetto a quanto avviene con gli standard attuali, in cui la compressione del colore diminuisce le tonalità renderizzate e mostrate su schermo.
Anche il nuovo modello del DualShock 4 ha ricevuto una leggera revisione. Gli stick analogici, i tasti ed il d-pad sono ora di colore grigio, la finitura della scocca è satinata, totalmente opaca, nonchè realizzata con materiali che agevolano notevolmente il grip. Il touchpad presenta adesso una sottile fessura orizzontale nella parte superiore che s'illumina coi colori RGB del LED, ed è possibile scegliere se connettere il pad via USB o Bluetooth quando il cavo è collegato alla console, rendendo possibile la riduzione della latenza di qualche millisecondo tramite connessione wired.
PlayStation 4 Slim é la scelta migliore per chi desidera entrare a far parte della nuova generazione di console, del resto come recita lo slogan "This is for the Players".

Info tecniche

  • Generale

    Piattaforma
    PlayStation 4
    Produttore
    Sony
    Portatile
    No
    Giocatori Simultanei
    4
    Colore
    White
    Cover modificabile
    No
    Versione
    PAL
    Distribuzione
    Europa
    Regione
    EU
  • Processore

    CPU
    AMD x86-64 8 core
    GPU
    1,84 TFLOPS, AMD Radeon Based Graphics Engine
  • Memoria

    Tipo di RAM
    GDDR5
    Memoria installata
    8GB
  • Archiviazione

    Tipo memoria
    HDD
    Capacità
    500GB
    Rimovibile
    Supporto Memoria esterna
    No
  • Supporto

    Tipo Supporto
    Blu-Ray Disc
    Formati Supportati
    Blu-Ray Disc, DVD, DVD+RW
  • Connettività

    hdmi
    Quantità porte HDMI
    1
    USB
    Versione USB
    3.1
    Quantità porte USB
    2
    Tipo Uscita Audio
    Jack 3.5.mm (analogica), HDMI
    Tipo Uscita Video
    HDMI
  • Connettività di rete

    3 G
    No
    Wireless
    Tipo Wireless
    IEEE 802.11 A / B / G / N / Ac
    Ethernet
    Velocità Ethernet
    10BASE-T - 100BASE-TX - 1000BASE-T
    Bluetooth
    Versione Bluetooth
    4.0 (LE)
  • Audio

    Altoparlanti
    No
    Sistema audio (canali)
    LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
    Formati Supportati
    AAC, MP3, M4a
  • Video

    Modalità Video Supportata
    PAL, NTSC-U, NTSC-J
    Risoluzione Supportata
    1080p, 1080i, 720p, 720i, 576p, 576i, 480p, 480i
    Formati Supportati
    H.264, MPEG-4, AVI, MKV
  • Display

    Display incorporato
    No
    Secondo display
    No
    Terzo display
    No
  • Alimentazione e consumo

    Tensione alimentazione
    AC 100V, 50 / 60Hz
    Alimentazione Batteria
    No
    Alimentazione elettrica
    Si
    Consumi
    fino a 165W
    Voltaggio di ingresso
    AC 220 - 240
    Frequenza di ingresso
    AC 220 - 240
  • Dimensioni

    Profondità
    28.8 cm
    Larghezza
    26.5 cm
    Altezza
    3.9 cm
    Peso
    2.1 Kg
  • Contenuto confezione

    Gamepad inclusi
    1
    Tipo Gamepad
    Controller wireless DUALSHOCK 4
    Giochi inclusi
    No
    Stilo
    No
    Cavi
    Cavo di alimentazione c.a. Cavo HDMI® Cavo USB
    Batterie
    No
    Manuale
    Altro
    Auricolari

Recensioni

Fantastica ! Servizio impeccabileRecensito da Alessandro
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
La PS4 Glacier white è un tocco di classe SONY.
Trovo che non passi inosservata ma allo stesso tempo non perde la sua eleganza.
Incredibile l'affidabilità di Console Planet, che si è rivelato un rivenditore professionale e con prezzi più che competitivi.
Penso che comprerò altri prodotti di questo tipo. (pubblicato su 24/04/17)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in o registrati

Manuali

Manuali Prodotto


Non ci sono files associati a questo prodotto

Per poter vedere i manuali è necessario accedere al sito.

Social

Pagamenti con PayPal
magazine console planet
numero verde - assistenza clienti customer care - 800100020
spedizioni gratuite
spedizioni in 24 ore
tutti i nostri prodotti sono nuovi e sigillati

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Sony PlayStation 4 Slim PS4 500GB White

La revisione “Slim” di PlayStation 4 segue una lunga tradizione di eccellenti nuovi design hardware delle console Sony. Il nuovo hardware è notevolmente più efficiente dal punto di vista energetico, genera meno calore, ed è estremamente più silenzioso. La nuova unità ha un netto vantaggio in termini di efficienza energetica, confermando l'utilizzo di un nuovo processo produttivo FinFET a 16nm per il processore. Il design dello chassis è basato su un die-shrink della CPU, la qual cosa consente una notevole riduzione delle dimensioni (il fattore di riduzione del volume si attesta attorno al 40%). Le plastiche opache utilizzate sono del tutto simili a quelle impiegate sul precedente modello C-Chassis, le rifiniture sono eccellenti ed, in generale, il design è pieno di tocchi di classe. I noti simboli PlayStation sono ora presenti sia nella parte inferiore che su uno dei lati della console, mentre sul fronte opposto vediamo i loghi HDMI, DTS, Dolby e Blu-ray.
Fatta salva la riduzione delle dimensioni, dal lato hardware non si riscontrano sostanziali differenze con il modello "Fat": PlayStation 4 Slim é equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core basata su architettura x86-64 con processo produttivo a 16nm FinFET, con una frequenza di clock settata a 1,6GHz, unita ad una GPGPU AMD Radeon Based Graphics Engine, in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec; a questi si aggiungono 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata con un'ampiezza di banda complessiva di ben 176GB/s. L'enorme capacitá di calcolo resa possibile dal binomio CPU/GPU é l'ideale per la gestione dei videogiochi moderni, che richiedono una notevole potenza computazionale, e, di fatto, rende PlayStation 4 la console piú potente attualmente presente sul mercato. Per quanto riguarda l'archiviazione PlayStation 4 Slim adotta le stesse soluzioni del precedente modello. Ciò significa che è ancora possibile eseguire l'upgrade del disco rigido da 500GB, benchè sia cambiato il metodo di accesso all'hard drive: un supporto di plastica a forma di L si stacca dalla parte laterale del case della console e, da lì, la familiare vite con il logo PS stampato si può rimuovere per tirare fuori il caddy, il quale presenta una linguetta di metallo da tirare per agevolare la rimozione dell'hard disk.
PlayStation 4 Slim dispone di 1 porta HDMI 1.4, 2 porte USB Super Speed (USB 3.1 Gen1) ed 1 porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera, è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D e puó connettersi tramite Wi-Fi (con velocità fino a 5Ghz, ora selezionabile dal menù delle impostazioni di rete), Ethernet e Bluetooth. La console supporta inoltre lo standard HDR (High Dynamic Range) che permette di visualizzare una gamma più ampia di colori più vividi e neri che vengono percepiti come più profondi, mantenendo al tempo stesso il dettaglio delle tonalità intermedie quando tutti e tre gli elementi sono sullo schermo. Ciò consente una presentazione maggiormente 'fedele alla realtà', che replica più accuratamente ciò che l'occhio umano è capace di vedere. Oltre a questo viene mantenuto più dettaglio della fonte originale rispetto a quanto avviene con gli standard attuali, in cui la compressione del colore diminuisce le tonalità renderizzate e mostrate su schermo.
Anche il nuovo modello del DualShock 4 ha ricevuto una leggera revisione. Gli stick analogici, i tasti ed il d-pad sono ora di colore grigio, la finitura della scocca è satinata, totalmente opaca, nonchè realizzata con materiali che agevolano notevolmente il grip. Il touchpad presenta adesso una sottile fessura orizzontale nella parte superiore che s'illumina coi colori RGB del LED, ed è possibile scegliere se connettere il pad via USB o Bluetooth quando il cavo è collegato alla console, rendendo possibile la riduzione della latenza di qualche millisecondo tramite connessione wired.
PlayStation 4 Slim é la scelta migliore per chi desidera entrare a far parte della nuova generazione di console, del resto come recita lo slogan "This is for the Players".

259.00