Sony PlayStation 4 PRO 1TB Black

Offerta

Sony PlayStation 4 PRO 1TB Black

Produttore

Sony

Distribuzione

garanzia Europa

Spedizione

Gratuita e Assicurata

Prezzo di listino: € 389,00

Special Price € 349,00

Disponibile
Spedizione Gratuita
Spedizione in 24 ore

PlayStation 4 PRO rappresenta l'aggiornamento mid-gen di Sony per la sua console di punta, espressamente dedicato a chi ricerca il meglio che la tecnologia è in grado di offrire al momento.
La console monta una CPU AMD "Jaguar" x86-64 ad 8 core con processo produttivo FinFET a 16nm, settata ad una velocità di clock di 2.1 Ghz, affiancata da una GPU 
AMD Radeon Based Graphics Engine a 911 Mhz derivata direttamente dall'architettura Polaris, la stessa alla base delle più recenti GPU desktop targate AMD, per una potenza computazionale dichiarata di 4.2 TFLOPs, sufficiente a garantire frame rate e risoluzioni elevate (fino a 4K, ovvero 3840x2160 pixel), nonchè altri miglioramenti funzionali, tra i quali il Remote Play a 1080p.
PS4 PRO supporta inoltre lo standard HDR (Hig Dynamic Range), che consente di visualizzare una gamma più ampia di colori più vividi e neri che vengono percepiti come più profondi, è equipaggiata con un HDD rimovibile da 1TB (dotato di interfaccia SATA III) e mantiene la piena compatibilità con l'intero parco titoli e accessori PS4, nonchè con il PlayStation VR, l'headset per la realtà virtuale di Sony. Proprio i giochi in VR trarranno particolare beneficio dall'elevata potenza di PS4 PRO, più che raddoppiata rispetto al modello standard, a causa delle altissime specifiche richieste (120 fps e almeno 1080p di risoluzione).
Il modello di DualShock 4 che accompagna PS4 PRO è lo stesso che equipaggia PS4 Slim. Gli stick analogici, i tasti ed il d-pad sono di colore grigio, la finitura della scocca è satinata, totalmente opaca, nonchè realizzata con materiali che agevolano notevolmente il grip, ed è possibile scegliere (quando il pad è fisicamente collegato alla console tramite cavo) se connetterlo via USB o Bluetooth, così da avere una riduzione della latenza grazie alla connessione wired.
PlayStation 4 PRO è il perfetto mix di tecnologia all'avanguardia e design hardware, potente e con un'offerta ludica senza pari, ulteriormente incrementata dal recente arrivo sul mercato di PS VR. Semplicemente il punto più alto mai toccato da una home console!

Official Trailer

Descrizione

Dettagli

PlayStation 4 PRO rappresenta l'aggiornamento mid-gen di Sony per la sua console di punta, espressamente dedicato a chi ricerca il meglio che la tecnologia è in grado di offrire al momento.
La console monta una CPU AMD "Jaguar" x86-64 ad 8 core con processo produttivo FinFET a 16nm, settata ad una velocità di clock di 2.1 Ghz, affiancata da una GPU AMD Radeon Based Graphics Engine a 911 Mhz derivata direttamente dall'architettura Polaris, la stessa alla base delle più recenti GPU desktop targate AMD. La memoria di sistema è costituita da 8GB di RAM GDDR5 unificata, ai quali si affianca 1GB di RAM DDR3 (non presente nel modello standard di PS4). Ciò ha permesso di mettere a disposizione degli sviluppatori 500GB di memoria in più da dedicare al software, oltre a consentire, ad esempio, la visualizzazione della dashboard a risoluzione Ultra HD. Tali caratteristiche, unite ad un'ampiezza di banda complessiva di 218GB/s (in luogo dei 176GB/s del modello precedente), rendono PS4 PRO in grado di sprigionare l'incredibile potenza di 4.2 TFLOPs, sufficienti a garantire frame rate e risoluzioni elevate (fino a 4K, ovvero 3840x2160 pixel), nonchè altri miglioramenti funzionali, tra i quali il Remote Play a 1080p.
La console supporta lo standard HDR (Hig Dynamic Range), che consente di visualizzare una gamma più ampia di colori più vividi e neri che vengono percepiti come più profondi, mantenendo al tempo stesso il dettaglio delle tonalità intermedie quando tutti e tre gli elementi sono sullo schermo. Questo permette una presentazione maggiormente fedele alla realtà, che replica più accuratamente ciò che l'occhio umano è capace di vedere. Oltre a questo viene mantenuto più dettaglio della fonte originale rispetto a quanto avviene con gli standard attuali, in cui la compressione del colore diminuisce le tonalità renderizzate e mostrate su schermo. Lo spazio d'archiviazione è garantito da un HDD rimovibile da 1TB (dotato di interfaccia SATA III) mentre l'elenco delle connessioni di I/O disponibili annovera una porta HDMI 2.0, 3 porte USB 3.1 Gen.1 (delle quali una posizionata sul retro), una porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera ed un'uscita digitale (ottica). La console è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D, puó connettersi tramite Wi-Fi (con velocità fino a 5Ghz, selezionabile dal menù delle impostazioni di rete), Ethernet e Bluetooth, ma soprattutto mantiene la piena compatibilità con l'intero parco titoli e accessori PS4, nonchè con il PlayStation VR, l'headset per la realtà virtuale di Sony. Proprio i giochi in VR trarranno particolare beneficio dall'elevata potenza di PS4 PRO, più che raddoppiata rispetto al modello standard, a causa delle altissime specifiche richieste (120 fps e almeno 1080p di risoluzione).

Il modello di DualShock 4 che accompagna PS4 PRO è lo stesso che equipaggia PS4 Slim. Gli stick analogici, i tasti ed il d-pad sono di colore grigio, la finitura della scocca è satinata, totalmente opaca, nonchè realizzata con materiali che agevolano notevolmente il grip. Il joypad è dotato di una barra luminosa dall'intensitá regolabile nella parte posteriore, che consente alla PlayStation Camera di tracciarne la posizione nello spazio, ed un Touch Pad a due punti di tipologia capacitiva, con meccanismo di clic, con una sottile fessura orizzontale nella parte superiore che s'illumina coi colori RGB del LED. Inoltre è possibile scegliere (quando il pad è fisicamente collegato alla console tramite cavo) se connetterlo via USB o Bluetooth, così da avere una riduzione della latenza grazie alla connessione wired.
PlayStation 4 PRO è il perfetto mix di tecnologia all'avanguardia e design hardware, potente e con un'offerta ludica senza pari, ulteriormente incrementata dal recente arrivo sul mercato di PS VR. Semplicemente il punto più alto mai toccato da una home console!

Info tecniche

  • Generale

    Piattaforma
    No
    Produttore
    Sony
    Link al sito ufficiale
    Portatile
    No
    Giocatori Simultanei
    4
    Colore
    Black
    Cover modificabile
    No
    Versione
    PAL
    Distribuzione
    Europa
    Regione
    EU
  • Processore

    CPU
    AMD x86-64 8 core, 2.1 Ghz
    GPU
    4.2 TFLOPs, AMD Radeon Based Graphics Engine
  • Memoria

    Tipo di RAM
    GDDR5/DDR3
    Memoria installata
    8GB/1GB
  • Archiviazione

    Tipo memoria
    HDD
    Capacità
    1TB
    Rimovibile
    Supporto Memoria esterna
    No
  • Supporto

    Tipo Supporto
    Blu-Ray Disc
    Formati Supportati
    Blu-Ray Disc, DVD, DVD+RW
  • Connettività

    hdmi
    Quantità porte HDMI
    1
    USB
    Versione USB
    3.1
    Quantità porte USB
    3
    Tipo Uscita Audio
    Ottica (digitale), Jack 3.5.mm (analogica), HDMI
    Tipo Uscita Video
    HDMI
  • Connettività di rete

    3 G
    No
    Wireless
    Tipo Wireless
    IEEE 802.11 A / B / G / N / Ac
    Ethernet
    Velocità Ethernet
    10BASE-T - 100BASE-TX - 1000BASE-T
    Bluetooth
    Versione Bluetooth
    4.0 (LE)
  • Audio

    Altoparlanti
    No
    Sistema audio (canali)
    LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
    Formati Supportati
    AAC, MP3, M4a
  • Video

    Modalità Video Supportata
    PAL, NTSC-U, NTSC-J
    Risoluzione Supportata
    4k, 1080p, 1080i, 720p, 720i, 576p, 576i, 480p, 480i
    Formati Supportati
    H.264, H.265, MPEG-4, AVI, MKV
  • Display

    Display incorporato
    No
    Secondo display
    No
    Terzo display
    No
  • Alimentazione e consumo

    Tensione alimentazione
    AC 100V, 50/60Hz
    Alimentazione Batteria
    No
    Alimentazione elettrica
    Si
    Consumi
    Max 310W
    Voltaggio di ingresso
    AC 220 - 240
    Frequenza di ingresso
    AC 220 - 240
  • Dimensioni

    Profondità
    32.7 cm
    Larghezza
    29.5 cm
    Altezza
    5.5 cm
    Peso
    3.3 Kg
  • Contenuto confezione

    Gamepad inclusi
    1
    Tipo Gamepad
    Controller wireless DUALSHOCK 4
    Giochi inclusi
    No
    Stilo
    No
    Cavi
    Alimentazione c.a. - HDMI® - Micro USB
    Batterie
    No
    Manuale
    Altro
    Auricolari

Recensioni

spedizione e info sitoRecensito da fabio
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
Spedizione veloce e affidabile nei tempi descritti, info sul prodotto ottime (pubblicato su 05/03/17)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in o registrati

Manuali

Manuali Prodotto


Non ci sono files associati a questo prodotto

Per poter vedere i manuali è necessario accedere al sito.

Social

Pagamenti con PayPal
magazine console planet
numero verde - assistenza clienti customer care - 800100020
spedizioni gratuite
spedizioni in 24 ore
tutti i nostri prodotti sono nuovi e sigillati

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Sony PlayStation 4 PRO 1TB Black

PlayStation 4 PRO rappresenta l'aggiornamento mid-gen di Sony per la sua console di punta, espressamente dedicato a chi ricerca il meglio che la tecnologia è in grado di offrire al momento.
La console monta una CPU AMD "Jaguar" x86-64 ad 8 core con processo produttivo FinFET a 16nm, settata ad una velocità di clock di 2.1 Ghz, affiancata da una GPU AMD Radeon Based Graphics Engine a 911 Mhz derivata direttamente dall'architettura Polaris, la stessa alla base delle più recenti GPU desktop targate AMD. La memoria di sistema è costituita da 8GB di RAM GDDR5 unificata, ai quali si affianca 1GB di RAM DDR3 (non presente nel modello standard di PS4). Ciò ha permesso di mettere a disposizione degli sviluppatori 500GB di memoria in più da dedicare al software, oltre a consentire, ad esempio, la visualizzazione della dashboard a risoluzione Ultra HD. Tali caratteristiche, unite ad un'ampiezza di banda complessiva di 218GB/s (in luogo dei 176GB/s del modello precedente), rendono PS4 PRO in grado di sprigionare l'incredibile potenza di 4.2 TFLOPs, sufficienti a garantire frame rate e risoluzioni elevate (fino a 4K, ovvero 3840x2160 pixel), nonchè altri miglioramenti funzionali, tra i quali il Remote Play a 1080p.
La console supporta lo standard HDR (Hig Dynamic Range), che consente di visualizzare una gamma più ampia di colori più vividi e neri che vengono percepiti come più profondi, mantenendo al tempo stesso il dettaglio delle tonalità intermedie quando tutti e tre gli elementi sono sullo schermo. Questo permette una presentazione maggiormente fedele alla realtà, che replica più accuratamente ciò che l'occhio umano è capace di vedere. Oltre a questo viene mantenuto più dettaglio della fonte originale rispetto a quanto avviene con gli standard attuali, in cui la compressione del colore diminuisce le tonalità renderizzate e mostrate su schermo. Lo spazio d'archiviazione è garantito da un HDD rimovibile da 1TB (dotato di interfaccia SATA III) mentre l'elenco delle connessioni di I/O disponibili annovera una porta HDMI 2.0, 3 porte USB 3.1 Gen.1 (delle quali una posizionata sul retro), una porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera ed un'uscita digitale (ottica). La console è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D, puó connettersi tramite Wi-Fi (con velocità fino a 5Ghz, selezionabile dal menù delle impostazioni di rete), Ethernet e Bluetooth, ma soprattutto mantiene la piena compatibilità con l'intero parco titoli e accessori PS4, nonchè con il PlayStation VR, l'headset per la realtà virtuale di Sony. Proprio i giochi in VR trarranno particolare beneficio dall'elevata potenza di PS4 PRO, più che raddoppiata rispetto al modello standard, a causa delle altissime specifiche richieste (120 fps e almeno 1080p di risoluzione).

Il modello di DualShock 4 che accompagna PS4 PRO è lo stesso che equipaggia PS4 Slim. Gli stick analogici, i tasti ed il d-pad sono di colore grigio, la finitura della scocca è satinata, totalmente opaca, nonchè realizzata con materiali che agevolano notevolmente il grip. Il joypad è dotato di una barra luminosa dall'intensitá regolabile nella parte posteriore, che consente alla PlayStation Camera di tracciarne la posizione nello spazio, ed un Touch Pad a due punti di tipologia capacitiva, con meccanismo di clic, con una sottile fessura orizzontale nella parte superiore che s'illumina coi colori RGB del LED. Inoltre è possibile scegliere (quando il pad è fisicamente collegato alla console tramite cavo) se connetterlo via USB o Bluetooth, così da avere una riduzione della latenza grazie alla connessione wired.
PlayStation 4 PRO è il perfetto mix di tecnologia all'avanguardia e design hardware, potente e con un'offerta ludica senza pari, ulteriormente incrementata dal recente arrivo sul mercato di PS VR. Semplicemente il punto più alto mai toccato da una home console!

349.00