Sony PlayStation 4 PS4 500GB bundle The Last of Us Remastered

Sony PlayStation 4 PS4 500GB bundle The Last of Us Remastered

Piattaforma

PlayStation 4

Produttore

Sony

Distribuzione

garanzia Europa

Spedizione

Gratuita e Assicurata

€ 369,00
Non disponibile

Equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core unita ad una GPGPU AMD Radeon "Liverpool", in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec, PlayStation 4 é, di fatto, la console piú potente della nuova generazione. L'enorme capacitá di calcolo resa possibile dal binomio CPU/GPU, unita agli 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata, é l'ideale per la gestione di grafica ad alta risoluzione ai limiti del fotorealismo e complesse routine d'intelligenza artificiale, elementi oramai parte integrante della maggior parte dei videogiochi next-gen. Il nuovo DualShock 4 inoltre, grazie al suo Touch Pad a due punti, di tipologia capacitiva con meccanismo di clic, e alla barra luminosa dall'intensitá regolabile, apre gli orizzonti a nuove possibilitá di gameplay ed interazione.
L'HDD upgradabile da 500GB, nonché la capacitá di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D sono solo alcune delle caratteristiche di PlayStation 4, una console progettata tenendo bene a mente i desideri dei giocatori. Del resto lo dice anche lo slogan: This is for the Players!
Inclusa nella confezione una copia di The Last of Us Remastered, il pluripremiato gioco di Naugthy Dog finalmente disponibile per PlayStation 4!

Official Trailer

Descrizione

Dettagli

Sony dice la sua nel confronto tra console di ottava generazione e lo fa con PlayStation 4, una macchina potente, versatile e dal design accattivante. 
PlayStation 4 é equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core basata su architettura x86-64 con processo produttivo a 28nm, con una frequenza di clock settata a 1,6GHz, unita ad una GPGPU AMD Radeon "Liverpool" con frequenza di clock di 800 MHz, in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec; a questi si aggiungono 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata con un'ampiezza di banda complessiva di ben 176GB/s. L'enorme capacitá di calcolo resa possibile dal binomio CPU/GPU é l'ideale per la gestione dei videogiochi moderni, che richiedono una notevole potenza computazionale, e, di fatto, rende PlayStation 4 la console piú potente della nuova generazione. Per quanto riguarda l'archiviazione PlayStation 4 é dotata di un Hard-Disk da 500GB upgradabile.
La console dispone inoltre di 1 porta HDMI 1.4, 2 porte USB Super Speed (USB 3.0), 1 porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera ed 1 uscita digitale (ottica), è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D e puó connettersi tramite Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth.
Menzione a parte merita il nuovo DualShock 4: dal design ergonomico, costruito con materiali in grado di resistere nel tempo anche alle sollecitazioni causate da un gaming selvaggio, si distingue per la presenza nella parte superiore di un Touch Pad a due punti di tipologia capacitiva, con meccanismo di clic, e di una barra luminosa, dall'intensitá regolabile, nella parte posteriore, che consente alla PlayStation Camera di tracciare la posizione del DualShock 4 nello spazio, rendendo quest'ultimo simile a PlayStation Move.
Inclusa nella confezione una copia di The Last of Us Remastered, il pluripremiato gioco di Naugthy Dog finalmente disponibile per PlayStation 4!
Immaginate un parassita, il Cordyceps, in grado di infestare un essere umano e di trasformarlo in una bestia il cui solo istinto è la diffusione delle spore da cui è pervaso, responsabile di una pandemia incurabile, che nel corso degli anni ha lasciato le città in uno stato di abbandono e decadimento.
Questa è la premessa di The Last of Us Remastered, un action-adventure con delle meccaniche da stealth game e marcati elementi survival, con una trama incentrata sul rapporto che viene a formarsi tra Joel, un burbero individuo che ha visto iniziare l’infezione e a cui la vita non ha regalato che sciagure, ed Ellie, una sveglia ragazzina nata quando il mondo era già in frantumi, costretta a crescere fin troppo in fretta. Joel  è un duro, ma non è un supersoldato, è sopravvissuto per tutti questi anni grazie alla sua capacità di studiare le situazioni muovendosi silenziosamente e ad un ottimo udito, ed ora dovrá fare appello a tutte le sue risorse per riuscire a sopravvivere assieme ad Ellie. L'ultima fatica di Naughty Dog è la chiusura ideale dell'attuale generazione, un opera che disintegra le barriere narrative dei videogiochi, proponendo una campagna strutturata con una maestria incredibile, supportata da meraviglie tecniche e brillanti trovate di game design. Da non perdere.....
PlayStation 4 é la scelta migliore per chi desidera entrare a far parte della nuova generazione di console, del resto come recita lo slogan "This is for the Players".

Info tecniche

  • Generale

    Piattaforma
    PlayStation 4
    Produttore
    Sony
    Portatile
    No
    Giocatori Simultanei
    4
    Colore
    Black
    Cover modificabile
    No
    Versione
    PAL
    Distribuzione
    Europa
    Regione
    EU
  • Processore

    CPU
    AMD x86-64 8 core
    GPU
    Radeon 1,84 TFLOPS, motore grafico AMD
  • Memoria

    Tipo di RAM
    GDDR5 8GB
    Memoria installata
    8GB
  • Archiviazione

    Tipo memoria
    HDD
    Capacità
    500GB
    Rimovibile
    Supporto Memoria esterna
    No
  • Supporto Ottico

    Tipo Supporto
    Blu-Ray Disc
    Formati Supportati
    Blu-Ray Disc, DVD, DVD-R, DVD+R, DVD+RW, CD, CD+R, CD-R, CD+RW
  • Connettività

    hdmi
    Quantità porte HDMI
    1
    USB
    Versione USB
    3.0
    Quantità porte USB
    2
    Tipo Uscita Audio
    Ottica (digitale)
    Tipo Uscita Video
    HDMI
  • Connettività di rete

    3 G
    No
    Wireless
    Tipo Wireless
    IEEE 802.11 b/g/n
    Ethernet
    Velocità Ethernet
    10BASE-T - 100BASE-TX - 1000BASE-T
    Bluetooth
    Versione Bluetooth
    2.1
  • Audio

    Altoparlanti
    No
    Sistema audio (canali)
    LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
    Formati Supportati
    AAC, MP3, WAV, WMA
  • Video

    Modalità Video Supportata
    PAL, NTSC-U, NTSC-J
    Risoluzione Supportata
    1080p, 1080i, 720p, 720i, 576p, 576i, 480p, 480i
    Formati Supportati
    MPEG, AVI, WMV
  • Display

    Display incorporato
    No
    Secondo display
    No
    Terzo display
    No
  • Alimentazione e consumo

    Tensione alimentazione
    AC 220 - 240, 50/60 Hz
    Alimentazione Batteria
    No
    Alimentazione elettrica
    Si
    Consumi
    circa 190 W
    Voltaggio di ingresso
    AC 220 - 240
    Frequenza di ingresso
    AC 220 - 240
  • Dimensioni

    Profondità
    cm30,5
    Larghezza
    cm 27,5
    Altezza
    cm5,3
    Peso
    Kg2,8
  • Contenuto confezione

    Gamepad inclusi
    1
    Tipo Gamepad
    Controller wireless DUALSHOCK 4
    Giochi inclusi
    Stilo
    No
    Cavi
    Cavo di alimentazione c.a. Cavo HDMI® Cavo USB
    Batterie
    No
    Manuale
    Altro
    Auricolari, The Last of Us Remastered

Recensioni

OttimoRecensito da Artur
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
Ho ordinato la ps4 subito vedendo il suo ottimo prezzo!! non ci sono concorrenti che possono competere con loro! Una volta ordinata mi è arrivata in due giorni, non mi lamento, è arrivata veloce per me! La ps4 è arrivata in ottimo stato, nessun danno. Solo le scritte in spagnolo sopra la scatola mi ha perplesso, ma comunque sia il sistema della console sia il gioco sono impostabili in italiano. Tutto funziona benissimo. Grazie ragazzi :D (pubblicato su 13/10/14)
Che spettacolo!!Recensito da Andrea
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
Beh che dire... prima di provare il servizio mi ero letto qualche recensione... Quasi troppo belle per essere vere. Una volta provato ne capisci però il motivo. Non fai a tempo ad ordinare e pagare che il pacco è già arrivato!!! (10 ore) Ottimo imballaggio e prodotto perfetto. Anche se di importazione (la confezione e manuali sono in spagnolo) le lingue, sia della play che del gioco sono settabili in italiano. (pubblicato su 03/10/14)
Ps4 + the last of usRecensito da Marco
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
Play station 4 arrivata velocissima! Imballaggio veramente ottimo! funziona tutto perfettamente. Per i più pratici la versione PS4 è la CUH-1116A (pubblicato su 26/09/14)
Perfetto!!Recensito da Michele
Qualità del servizio
Informazioni sul sito
Prezzo
La playstation è arrivata in meno di 24 ore dal momento dell'ordinazione!! velocissimi con dei prezzi super! Confermo che sia la console che il gioco sono in italiano a parte le scritte esterne delle confezioni. (pubblicato su 20/09/14)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in o registrati

Manuali

Manuali Prodotto


Non ci sono files associati a questo prodotto

Per poter vedere i manuali è necessario accedere al sito.

Social

Pagamenti con PayPal
magazine console planet
numero verde - assistenza clienti customer care - 800100020
spedizioni gratuite
spedizioni in 24 ore
tutti i nostri prodotti sono nuovi e sigillati

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Sony PlayStation 4 PS4 500GB bundle The Last of Us Remastered

Sony dice la sua nel confronto tra console di ottava generazione e lo fa con PlayStation 4, una macchina potente, versatile e dal design accattivante. 
PlayStation 4 é equipaggiata con una cpu AMD64 Jaguar a otto core basata su architettura x86-64 con processo produttivo a 28nm, con una frequenza di clock settata a 1,6GHz, unita ad una GPGPU AMD Radeon "Liverpool" con frequenza di clock di 800 MHz, in grado di assicurare una potenza di elaborazione complessiva di 1.84 TeraFLOP/sec; a questi si aggiungono 8GB di memoria RAM/VRAM GDDR5 unificata con un'ampiezza di banda complessiva di ben 176GB/s. L'enorme capacitá di calcolo resa possibile dal binomio CPU/GPU é l'ideale per la gestione dei videogiochi moderni, che richiedono una notevole potenza computazionale, e, di fatto, rende PlayStation 4 la console piú potente della nuova generazione. Per quanto riguarda l'archiviazione PlayStation 4 é dotata di un Hard-Disk da 500GB upgradabile.
La console dispone inoltre di 1 porta HDMI 1.4, 2 porte USB Super Speed (USB 3.0), 1 porta proprietaria AUX per la connessione di PlayStation Camera ed 1 uscita digitale (ottica), è in grado di leggere sia i DVD che i dischi Blu-Ray e Blu-Ray 3D e puó connettersi tramite Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth.
Menzione a parte merita il nuovo DualShock 4: dal design ergonomico, costruito con materiali in grado di resistere nel tempo anche alle sollecitazioni causate da un gaming selvaggio, si distingue per la presenza nella parte superiore di un Touch Pad a due punti di tipologia capacitiva, con meccanismo di clic, e di una barra luminosa, dall'intensitá regolabile, nella parte posteriore, che consente alla PlayStation Camera di tracciare la posizione del DualShock 4 nello spazio, rendendo quest'ultimo simile a PlayStation Move.
Inclusa nella confezione una copia di The Last of Us Remastered, il pluripremiato gioco di Naugthy Dog finalmente disponibile per PlayStation 4!
Immaginate un parassita, il Cordyceps, in grado di infestare un essere umano e di trasformarlo in una bestia il cui solo istinto è la diffusione delle spore da cui è pervaso, responsabile di una pandemia incurabile, che nel corso degli anni ha lasciato le città in uno stato di abbandono e decadimento.
Questa è la premessa di The Last of Us Remastered, un action-adventure con delle meccaniche da stealth game e marcati elementi survival, con una trama incentrata sul rapporto che viene a formarsi tra Joel, un burbero individuo che ha visto iniziare l’infezione e a cui la vita non ha regalato che sciagure, ed Ellie, una sveglia ragazzina nata quando il mondo era già in frantumi, costretta a crescere fin troppo in fretta. Joel  è un duro, ma non è un supersoldato, è sopravvissuto per tutti questi anni grazie alla sua capacità di studiare le situazioni muovendosi silenziosamente e ad un ottimo udito, ed ora dovrá fare appello a tutte le sue risorse per riuscire a sopravvivere assieme ad Ellie. L'ultima fatica di Naughty Dog è la chiusura ideale dell'attuale generazione, un opera che disintegra le barriere narrative dei videogiochi, proponendo una campagna strutturata con una maestria incredibile, supportata da meraviglie tecniche e brillanti trovate di game design. Da non perdere.....
PlayStation 4 é la scelta migliore per chi desidera entrare a far parte della nuova generazione di console, del resto come recita lo slogan "This is for the Players".

369.00